Alleniamoci al piacere!

Un seminario di Federica Morrone

Il piacere femminile ha uno stretto legame con la mente e con l’emotività, non per questo bisogna dimenticare quanto un corretto allenamento del corpo possa far crescere in modo esponenziale la capacità di godere. Nella cultura araba, cinese, indiana, è sempre stata diffusa la conoscenza dell’anatomia femminile, l’importanza di alcuni movimenti e il legame con il piacere sessuale. Noi da secoli siamo penalizzate da una scorretta influenza religiosa che ha trasmesso – anche alle donne più libere e convinte di essere immuni – un’insinuante sensazione di peccato.

È il momento di attingere alle conoscenze di popoli che hanno sempre onorato il piacere e di unirle a quanto ha scoperto la scienza moderna.

Le donne sono dotate di muscoli anche all’interno della vagina, possono esercitarli e muoverli intenzionalmente amplificando enormemente il loro piacere sessuale. Il dottor Arnold Kegel è il ginecologo americano che ha ideato ed elaborato gli esercizi vaginali con cui inizieremo a prendere confidenza. Ci alleneremo insieme su una semplice sequenza di esercizi che si possono fare ovunque senza che nessuno se ne accorga e che regalano risultati straordinari.

A questo uniremo l’antica sapienza dello yoga, imparando alcuni movimenti essenziali per esercitare il secondo chakra. Il secondo chakra è situato negli organi sessuali, riguarda il desiderio, la passione, il cambiamento, governa tutte le forme di creatività umana. Aumenteremo la flessibilità, cercando di eliminare blocchi e tossine dai muscoli del corpo, canalizzando positivamente l’energia sessuale.

Con i nuovi strumenti acquisiti vi potrete allenare a regalare a voi stesse un nuovo piacere che vi condurrà sulla strada dell’estasi e che creerà dipendenza nel vostro partner!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *